Ferri Yuri di Gazzola
Tutta la Informazione Gratis di Ferri Yuri di Gazzola (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferri Yuri e molto di più

Ferri Yuri

Contatto Ferri Yuri

Indirizzo e numero di telefono di Ferri Yuri
DenominazioneFerri Yuri
IndirizzoVIA DEI TIGLI 5/2, 29010, Gazzola, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGazzola
CAP29010
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ferri Yuri
Codice FiscaleFRRY...
Partita IVA0179...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Ferri Yuri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferri Yuri si trova in VIA DEI TIGLI 5/2, 29010, Gazzola, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferri Yuri da qui.

La forma giuridica della società Ferri Yuri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferri Yuri con sede in Gazzola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferri Yuri, telefono di Ferri Yuri o domicilio fiscale di Ferri Yuri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferri Yuri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.