Fhal Ghazi di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Fhal Ghazi di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fhal Ghazi e molto di più

Fhal Ghazi

Contatto Fhal Ghazi

Indirizzo e numero di telefono di Fhal Ghazi
DenominazioneFhal Ghazi
IndirizzoVIA PIETRO MARONCELLI 17, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fhal Ghazi
Codice FiscaleFHLG...
Partita IVA0297...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.01 - Attività non specializzate di lavori edili (muratori)

Ubicazione di Fhal Ghazi


L'azienda Fhal Ghazi si trova in VIA PIETRO MARONCELLI 17, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.01) "Attività non specializzate di lavori edili (muratori)". È possibile accedere alla scheda azienda di Fhal Ghazi da qui.

La forma giuridica della società Fhal Ghazi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fhal Ghazi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fhal Ghazi, telefono di Fhal Ghazi o domicilio fiscale di Fhal Ghazi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fhal Ghazi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.