Fiaz Ahmad di Reggiolo
Tutta la Informazione Gratis di Fiaz Ahmad di Reggiolo (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fiaz Ahmad e molto di più

Fiaz Ahmad

Contatto Fiaz Ahmad

Indirizzo e numero di telefono di Fiaz Ahmad
DenominazioneFiaz Ahmad
IndirizzoVIALE GUGLIELMO MARCONI 25/Q, 42046, Reggiolo, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàReggiolo
CAP42046
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fiaz Ahmad
Codice FiscaleHMDF...
Partita IVA0277...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.9 - Commercio all'ingrosso non specializzato

Ubicazione di Fiaz Ahmad

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fiaz Ahmad si trova in VIALE GUGLIELMO MARCONI 25/Q, 42046, Reggiolo, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.9) "Commercio all'ingrosso non specializzato". È possibile accedere alla scheda azienda di Fiaz Ahmad da qui.

La forma giuridica della società Fiaz Ahmad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fiaz Ahmad con sede in Reggiolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fiaz Ahmad, telefono di Fiaz Ahmad o domicilio fiscale di Fiaz Ahmad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fiaz Ahmad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.