Fiber Service Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Fiber Service Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fiber Service Srl e molto di più

Fiber Service Srl

Contatto Fiber Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fiber Service Srl
DenominazioneFiber Service Srl
IndirizzoVIA DOGANA 3, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fiber Service Srl
Codice Fiscale1295...
Partita IVA1295...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Fiber Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fiber Service Srl si trova in VIA DOGANA 3, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Fiber Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Fiber Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fiber Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fiber Service Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fiber Service Srl, telefono di Fiber Service Srl o domicilio fiscale di Fiber Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fiber Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.