Ficarelli Marco di Borgo Val Di Taro
Tutta la Informazione Gratis di Ficarelli Marco di Borgo Val Di Taro (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ficarelli Marco e molto di più

Ficarelli Marco

Contatto Ficarelli Marco

Indirizzo e numero di telefono di Ficarelli Marco
DenominazioneFicarelli Marco
IndirizzoLOCALITA' MULINO 60, 43043, Borgo Val Di Taro, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBorgo Val Di Taro
CAP43043
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ficarelli Marco
Codice FiscaleFCRM...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Ficarelli Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ficarelli Marco si trova in LOCALITA' MULINO 60, 43043, Borgo Val Di Taro, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Ficarelli Marco da qui.

La forma giuridica della società Ficarelli Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ficarelli Marco con sede in Borgo Val Di Taro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ficarelli Marco, telefono di Ficarelli Marco o domicilio fiscale di Ficarelli Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ficarelli Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.