Fierro Martina di San Giovanni A Piro
Tutta la Informazione Gratis di Fierro Martina di San Giovanni A Piro (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fierro Martina e molto di più

Fierro Martina

Contatto Fierro Martina

Indirizzo e numero di telefono di Fierro Martina
DenominazioneFierro Martina
IndirizzoVIA NAZIONALE 177 I.B., 84070, San Giovanni A Piro, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Giovanni A Piro
CAP84070
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fierro Martina
Codice FiscaleFRRM...
Partita IVA0506...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Fierro Martina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fierro Martina si trova in VIA NAZIONALE 177 I.B., 84070, San Giovanni A Piro, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Fierro Martina da qui.

La forma giuridica della società Fierro Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fierro Martina con sede in San Giovanni A Piro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fierro Martina, telefono di Fierro Martina o domicilio fiscale di Fierro Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fierro Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.