Filippi Sandro di Casaprota
Tutta la Informazione di Filippi Sandro di Casaprota (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Filippi Sandro e molto di più

Filippi Sandro

Contatto Filippi Sandro

DenominazioneFilippi Sandro
Codice FiscaleFLPS...
Partita IVA0090...
Report
Telefono0746...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE, 76, 02030, Casaprota, Rieti Come arrivare
CittàCasaprota
CAP02030
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Filippi Sandro si trova in VIA IV NOVEMBRE, 76, 02030, Casaprota, Rieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Filippi Sandro da qui.

La forma giuridica della società Filippi Sandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Filippi Sandro con sede in Casaprota provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Filippi Sandro, telefono di Filippi Sandro o domicilio fiscale di Filippi Sandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Filippi Sandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.