Fintourist Srl di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Fintourist Srl di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fintourist Srl e molto di più

Fintourist Srl

Contatto Fintourist Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fintourist Srl
DenominazioneFintourist Srl
IndirizzoVIA VAROLATO SNC, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fintourist Srl
Codice Fiscale0428...
Partita IVA0428...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività55.20.1 - Villaggi turistici

Ubicazione di Fintourist Srl


L'azienda Fintourist Srl si trova in VIA VAROLATO SNC, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.20.1) "Villaggi turistici". È possibile accedere alla scheda azienda di Fintourist Srl da qui.

La forma giuridica della società Fintourist Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fintourist Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fintourist Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fintourist Srl, telefono di Fintourist Srl o domicilio fiscale di Fintourist Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fintourist Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.