Fiore Luisa di Bonito
Tutta la Informazione Gratis di Fiore Luisa di Bonito (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fiore Luisa e molto di più

Fiore Luisa

Contatto Fiore Luisa

Indirizzo e numero di telefono di Fiore Luisa
Telefono0825...
DenominazioneFiore Luisa
IndirizzoVIA ROMA 42, 83032, Bonito, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBonito
CAP83032
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Fiore Luisa
Codice FiscaleFRIL...
Partita IVA0284...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Fiore Luisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fiore Luisa si trova in VIA ROMA 42, 83032, Bonito, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Fiore Luisa da qui.

La forma giuridica della società Fiore Luisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fiore Luisa con sede in Bonito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fiore Luisa, telefono di Fiore Luisa o domicilio fiscale di Fiore Luisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fiore Luisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.