Fisanotti Andrea di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Fisanotti Andrea di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fisanotti Andrea e molto di più

Fisanotti Andrea

Contatto Fisanotti Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Fisanotti Andrea
DenominazioneFisanotti Andrea
IndirizzoVIA ALDO PICCO 21, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Fisanotti Andrea
Codice FiscaleFSNN...
Partita IVA1280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.12 - Preparazione del cantiere edile

Ubicazione di Fisanotti Andrea


L'azienda Fisanotti Andrea si trova in VIA ALDO PICCO 21, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.12) "Preparazione del cantiere edile". È possibile accedere alla scheda azienda di Fisanotti Andrea da qui.

La forma giuridica della società Fisanotti Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fisanotti Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fisanotti Andrea, telefono di Fisanotti Andrea o domicilio fiscale di Fisanotti Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fisanotti Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.