Fishing Shop Sc Srl di Latina
Tutta la Informazione Gratis di Fishing Shop Sc Srl di Latina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fishing Shop Sc Srl e molto di più

Fishing Shop Sc Srl

Contatto Fishing Shop Sc Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fishing Shop Sc Srl
DenominazioneFishing Shop Sc Srl
IndirizzoVIALE PIER LUIGI NERVI 322, 04100, Latina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatina
CAP04100
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Fishing Shop Sc Srl
Codice Fiscale0283...
Partita IVA0283...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Fishing Shop Sc Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fishing Shop Sc Srl si trova in VIALE PIER LUIGI NERVI 322, 04100, Latina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di Fishing Shop Sc Srl da qui.

La forma giuridica della società Fishing Shop Sc Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fishing Shop Sc Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fishing Shop Sc Srl con sede in Latina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fishing Shop Sc Srl, telefono di Fishing Shop Sc Srl o domicilio fiscale di Fishing Shop Sc Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fishing Shop Sc Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.