Flex Lat Srl di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Flex Lat Srl di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Flex Lat Srl e molto di più

Flex Lat Srl

Contatto Flex Lat Srl

Indirizzo e numero di telefono di Flex Lat Srl
DenominazioneFlex Lat Srl
IndirizzoVIA COSTABILE CARDUCCI 30, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePAESTUM
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Flex Lat Srl
Codice Fiscale0680...
Partita IVA0083...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività31.03 - Fabbricazione di materassi

Ubicazione di Flex Lat Srl


L'azienda Flex Lat Srl si trova in VIA COSTABILE CARDUCCI 30, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (31.03) "Fabbricazione di materassi". È possibile accedere alla scheda azienda di Flex Lat Srl da qui.

La forma giuridica della società Flex Lat Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Flex Lat Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Flex Lat Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Flex Lat Srl, telefono di Flex Lat Srl o domicilio fiscale di Flex Lat Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Flex Lat Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.