Florida Food Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Florida Food Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Florida Food Srls e molto di più

Florida Food Srls

Contatto Florida Food Srls

Indirizzo e numero di telefono di Florida Food Srls
DenominazioneFlorida Food Srls
IndirizzoVIA PINDARO 34, 00125, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00125
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Florida Food Srls
Codice Fiscale1737...
Partita IVA1737...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Florida Food Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Florida Food Srls si trova in VIA PINDARO 34, 00125, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Florida Food Srls da qui.

La forma giuridica della società Florida Food Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Florida Food Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Florida Food Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Florida Food Srls, telefono di Florida Food Srls o domicilio fiscale di Florida Food Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Florida Food Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.