Focchi Luca di Gavirate
Tutta la Informazione Gratis di Focchi Luca di Gavirate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Focchi Luca e molto di più

Focchi Luca

Contatto Focchi Luca

Indirizzo e numero di telefono di Focchi Luca
DenominazioneFocchi Luca
IndirizzoVIA E.GALVALIGI 4, 21026, Gavirate, Varese
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGavirate
CAP21026
ProvinciaVarese
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Focchi Luca
Codice FiscaleFCCL...
Partita IVA0382...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.14 - Confezione di biancheria intima

Ubicazione di Focchi Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Focchi Luca si trova in VIA E.GALVALIGI 4, 21026, Gavirate, Varese. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.14) "Confezione di biancheria intima". È possibile accedere alla scheda azienda di Focchi Luca da qui.

La forma giuridica della società Focchi Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Focchi Luca con sede in Gavirate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Focchi Luca, telefono di Focchi Luca o domicilio fiscale di Focchi Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Focchi Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.