Focus Service Soc Coop di Messina
Tutta la Informazione Gratis di Focus Service Soc Coop di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Focus Service Soc Coop e molto di più

Focus Service Soc Coop

Contatto Focus Service Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Focus Service Soc Coop
DenominazioneFocus Service Soc Coop
IndirizzoVIA FRANCESCO SICURO 8, 98124, Messina, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMessina
CAP98124
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Focus Service Soc Coop
Codice Fiscale0354...
Partita IVA0354...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

Ubicazione di Focus Service Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Focus Service Soc Coop si trova in VIA FRANCESCO SICURO 8, 98124, Messina, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Focus Service Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Focus Service Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Focus Service Soc Coop con sede in Messina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Focus Service Soc Coop, telefono di Focus Service Soc Coop o domicilio fiscale di Focus Service Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Focus Service Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.