Fontana Maria Rosa di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Fontana Maria Rosa di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fontana Maria Rosa e molto di più

Fontana Maria Rosa

Contatto Fontana Maria Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Fontana Maria Rosa
DenominazioneFontana Maria Rosa
IndirizzoSTRADA MONTE PIETRAVECCHIA 2, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Fontana Maria Rosa
Codice FiscaleFNTM...
Partita IVA0136...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività52.29.21 - Intermediari dei trasporti

Ubicazione di Fontana Maria Rosa


L'azienda Fontana Maria Rosa si trova in STRADA MONTE PIETRAVECCHIA 2, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.29.21) "Intermediari dei trasporti". È possibile accedere alla scheda azienda di Fontana Maria Rosa da qui.

La forma giuridica della società Fontana Maria Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fontana Maria Rosa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fontana Maria Rosa, telefono di Fontana Maria Rosa o domicilio fiscale di Fontana Maria Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fontana Maria Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.