Food Factor Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Food Factor Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Food Factor Srl e molto di più

Food Factor Srl

Contatto Food Factor Srl

Indirizzo e numero di telefono di Food Factor Srl
DenominazioneFood Factor Srl
IndirizzoTRAVERSA IV DI CORSO ITALIA 27, 80144, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80144
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Food Factor Srl
Codice Fiscale0673...
Partita IVA0673...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Food Factor Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Food Factor Srl si trova in TRAVERSA IV DI CORSO ITALIA 27, 80144, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Food Factor Srl da qui.

La forma giuridica della società Food Factor Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Food Factor Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Food Factor Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Food Factor Srl, telefono di Food Factor Srl o domicilio fiscale di Food Factor Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Food Factor Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.