Food Space Srl S di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Food Space Srl S di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Food Space Srl S e molto di più

Food Space Srl S

Contatto Food Space Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Food Space Srl S
DenominazioneFood Space Srl S
IndirizzoVIA EMILIA ROMAGNA 2, 27014, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27014
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Food Space Srl S
Codice Fiscale0259...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Food Space Srl S


L'azienda Food Space Srl S si trova in VIA EMILIA ROMAGNA 2, 27014, Pavia. È possibile accedere alla scheda azienda di Food Space Srl S da qui.

La forma giuridica della società Food Space Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Food Space Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Food Space Srl S con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Food Space Srl S, telefono di Food Space Srl S o domicilio fiscale di Food Space Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Food Space Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.