Forti Stefano di Morlupo
Tutta la Informazione Gratis di Forti Stefano di Morlupo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Forti Stefano e molto di più

Forti Stefano

Contatto Forti Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Forti Stefano
DenominazioneForti Stefano
IndirizzoVIA SAN PELLEGRINO 2, 00067, Morlupo, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMorlupo
CAP00067
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Forti Stefano
Codice FiscaleFRTS...
Partita IVA0664...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.02 - Laboratori di tappezzeria

Ubicazione di Forti Stefano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Forti Stefano si trova in VIA SAN PELLEGRINO 2, 00067, Morlupo, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.02) "Laboratori di tappezzeria". È possibile accedere alla scheda azienda di Forti Stefano da qui.

La forma giuridica della società Forti Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Forti Stefano con sede in Morlupo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Forti Stefano, telefono di Forti Stefano o domicilio fiscale di Forti Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Forti Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.