Fpm Srl di Mussolente
Tutta la Informazione Gratis di Fpm Srl di Mussolente (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fpm Srl e molto di più

Fpm Srl

Contatto Fpm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fpm Srl
DenominazioneFpm Srl
IndirizzoVIA MONTE GRAPPA 2, 36065, Mussolente, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMussolente
CAP36065
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Fpm Srl
Codice Fiscale0443...
Partita IVA0443...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.59.1 - Commercio al dettaglio di mobili per la casa

Ubicazione di Fpm Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fpm Srl si trova in VIA MONTE GRAPPA 2, 36065, Mussolente, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.59.1) "Commercio al dettaglio di mobili per la casa". È possibile accedere alla scheda azienda di Fpm Srl da qui.

La forma giuridica della società Fpm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fpm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fpm Srl con sede in Mussolente provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fpm Srl, telefono di Fpm Srl o domicilio fiscale di Fpm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fpm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.