Frama 2009 Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Frama 2009 Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frama 2009 Srl e molto di più

Frama 2009 Srl

Contatto Frama 2009 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Frama 2009 Srl
DenominazioneFrama 2009 Srl
IndirizzoPIAZZALE DELLA STAZIONE DEL LIDO 29/30, 00122, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00122
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Frama 2009 Srl
Codice Fiscale1043...
Partita IVA1043...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Frama 2009 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frama 2009 Srl si trova in PIAZZALE DELLA STAZIONE DEL LIDO 29/30, 00122, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Frama 2009 Srl da qui.

La forma giuridica della società Frama 2009 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Frama 2009 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frama 2009 Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frama 2009 Srl, telefono di Frama 2009 Srl o domicilio fiscale di Frama 2009 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frama 2009 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.