Frambatti Massimo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Frambatti Massimo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frambatti Massimo e molto di più

Frambatti Massimo

Contatto Frambatti Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Frambatti Massimo
DenominazioneFrambatti Massimo
IndirizzoSTRADA XXII LUGLIO 45, 43121, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43121
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Frambatti Massimo
Codice FiscaleFRMM...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività80.2 - Servizi connessi ai sistemi di vigilanza

Ubicazione di Frambatti Massimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frambatti Massimo si trova in STRADA XXII LUGLIO 45, 43121, Parma, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (80.2) "Servizi connessi ai sistemi di vigilanza". È possibile accedere alla scheda azienda di Frambatti Massimo da qui.

La forma giuridica della società Frambatti Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frambatti Massimo con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frambatti Massimo, telefono di Frambatti Massimo o domicilio fiscale di Frambatti Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frambatti Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.