Frame Communication Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Frame Communication Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frame Communication Srl e molto di più

Frame Communication Srl

Contatto Frame Communication Srl

Indirizzo e numero di telefono di Frame Communication Srl
DenominazioneFrame Communication Srl
IndirizzoCORSO FRANCESCO FERRUCCI 9, 10138, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10138
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Frame Communication Srl
Codice Fiscale0442...
Partita IVA0442...
Report
Sito Webwww.framecommunication.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività59.11 - Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi

Ubicazione di Frame Communication Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frame Communication Srl si trova in CORSO FRANCESCO FERRUCCI 9, 10138, Torino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (59.11) "Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Frame Communication Srl da qui.

La forma giuridica della società Frame Communication Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Frame Communication Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Frame Communication Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Frame Communication Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

Il fatturato di Frame Communication Srl durante il 2022 è aumentato del 20,08% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Frame Communication Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Frame Communication Srl

Aziende simili a Frame Communication Srl in Torino e la sua attività (Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi)

AziendaForma Giuridica
1BLUE SCREEN FILM DI MASSIMILIANO FERROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2LEONE FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CCRIZZI DI RIZZITIELLO ALESSANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4DAVIDEO DI DI LERNIA DAVIDEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5DRAPERI ITALOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6ALBY VIDEO DI DESOGUS ALBERTO RAFFAELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7GIULIANI LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8CINEMOTION DI HEYS C. T.IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9VIDEODIGITALPIXEL DI SAPINO SERGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10LOGOUT DI ANDREA BOCCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frame Communication Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frame Communication Srl, telefono di Frame Communication Srl o domicilio fiscale di Frame Communication Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frame Communication Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.