Francesca Capitani di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Francesca Capitani di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Francesca Capitani e molto di più

Francesca Capitani

Contatto Francesca Capitani

Indirizzo e numero di telefono di Francesca Capitani
DenominazioneFrancesca Capitani
IndirizzoVIA MONTEFORTE IRPINO 42, 00177, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00177
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Francesca Capitani
Codice FiscaleCPTF...
Partita IVA1354...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Francesca Capitani

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Francesca Capitani si trova in VIA MONTEFORTE IRPINO 42, 00177, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Francesca Capitani da qui.

La forma giuridica della società Francesca Capitani è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Francesca Capitani con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Francesca Capitani, telefono di Francesca Capitani o domicilio fiscale di Francesca Capitani. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Francesca Capitani, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.