Francesco Argenziano di Recale
Tutta la Informazione Gratis di Francesco Argenziano di Recale (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Francesco Argenziano e molto di più

Francesco Argenziano

Contatto Francesco Argenziano

Indirizzo e numero di telefono di Francesco Argenziano
DenominazioneFrancesco Argenziano
IndirizzoVIA CENSO SNC, 81020, Recale, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRecale
CAP81020
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Francesco Argenziano
Codice FiscaleRGNF...
Partita IVA0394...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Francesco Argenziano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Francesco Argenziano si trova in VIA CENSO SNC, 81020, Recale, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Francesco Argenziano da qui.

La forma giuridica della società Francesco Argenziano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Francesco Argenziano con sede in Recale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Francesco Argenziano, telefono di Francesco Argenziano o domicilio fiscale di Francesco Argenziano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Francesco Argenziano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.