Francesco Cascella di Maiori
Tutta la Informazione Gratis di Francesco Cascella di Maiori (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Francesco Cascella e molto di più

Francesco Cascella

Contatto Francesco Cascella

Indirizzo e numero di telefono di Francesco Cascella
DenominazioneFrancesco Cascella
IndirizzoVIA CONCERIE 10, 84010, Maiori, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaiori
CAP84010
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Francesco Cascella
Codice FiscaleCSCF...
Partita IVA0576...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Francesco Cascella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Francesco Cascella si trova in VIA CONCERIE 10, 84010, Maiori, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Francesco Cascella da qui.

La forma giuridica della società Francesco Cascella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Francesco Cascella con sede in Maiori provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Francesco Cascella, telefono di Francesco Cascella o domicilio fiscale di Francesco Cascella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Francesco Cascella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.