Francesco Pagana di Messina
Tutta la Informazione Gratis di Francesco Pagana di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Francesco Pagana e molto di più

Francesco Pagana

Contatto Francesco Pagana

Indirizzo e numero di telefono di Francesco Pagana
DenominazioneFrancesco Pagana
IndirizzoVIA MASTROCOSTANZO 11, 98067, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CAP98067
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Francesco Pagana
Codice FiscalePGNF...
Partita IVA0358...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.25 - Coltivazione di altri alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Francesco Pagana


L'azienda Francesco Pagana si trova in VIA MASTROCOSTANZO 11, 98067, Messina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.25) "Coltivazione di altri alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio". È possibile accedere alla scheda azienda di Francesco Pagana da qui.

La forma giuridica della società Francesco Pagana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Francesco Pagana con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Francesco Pagana, telefono di Francesco Pagana o domicilio fiscale di Francesco Pagana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Francesco Pagana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.