Francesco Scarcello di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Francesco Scarcello di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Francesco Scarcello e molto di più

Francesco Scarcello

Contatto Francesco Scarcello

Indirizzo e numero di telefono di Francesco Scarcello
DenominazioneFrancesco Scarcello
IndirizzoVIA PAOLO CAPPELLO 28, 87059, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87059
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Francesco Scarcello
Codice FiscaleSCRF...
Partita IVA0378...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.51 - Corsi sportivi e ricreativi

Ubicazione di Francesco Scarcello


L'azienda Francesco Scarcello si trova in VIA PAOLO CAPPELLO 28, 87059, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.51) "Corsi sportivi e ricreativi". È possibile accedere alla scheda azienda di Francesco Scarcello da qui.

La forma giuridica della società Francesco Scarcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Francesco Scarcello con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Francesco Scarcello, telefono di Francesco Scarcello o domicilio fiscale di Francesco Scarcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Francesco Scarcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.