Franchi Cinzia di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Franchi Cinzia di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franchi Cinzia e molto di più

Franchi Cinzia

Contatto Franchi Cinzia

Indirizzo e numero di telefono di Franchi Cinzia
Telefono0532...
DenominazioneFranchi Cinzia
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 40, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBERRA
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Franchi Cinzia
Codice FiscaleFRNC...
Partita IVA0143...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Franchi Cinzia


L'azienda Franchi Cinzia si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 40, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Franchi Cinzia da qui.

La forma giuridica della società Franchi Cinzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franchi Cinzia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franchi Cinzia, telefono di Franchi Cinzia o domicilio fiscale di Franchi Cinzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franchi Cinzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.