Franchi Franco di Como
Tutta la Informazione Gratis di Franchi Franco di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franchi Franco e molto di più

Franchi Franco

Contatto Franchi Franco

Indirizzo e numero di telefono di Franchi Franco
DenominazioneFranchi Franco
IndirizzoVIA PROVINCIALE, 22024, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22024
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Franchi Franco
Codice FiscaleFRNF...
Partita IVA0370...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.43 - Allevamento di cavalli e altri equini
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Franchi Franco


L'azienda Franchi Franco si trova in VIA PROVINCIALE, 22024, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.43) "Allevamento di cavalli e altri equini". È possibile accedere alla scheda azienda di Franchi Franco da qui.

La forma giuridica della società Franchi Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franchi Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franchi Franco, telefono di Franchi Franco o domicilio fiscale di Franchi Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franchi Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.