Franchi Marzia di Sassetta
Tutta la Informazione Gratis di Franchi Marzia di Sassetta (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franchi Marzia e molto di più

Franchi Marzia

Contatto Franchi Marzia

Indirizzo e numero di telefono di Franchi Marzia
DenominazioneFranchi Marzia
IndirizzoVIA ROMA 24, 57020, Sassetta, Livorno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSassetta
CAP57020
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Franchi Marzia
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0073...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Franchi Marzia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franchi Marzia si trova in VIA ROMA 24, 57020, Sassetta, Livorno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Franchi Marzia da qui.

La forma giuridica della società Franchi Marzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franchi Marzia con sede in Sassetta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franchi Marzia, telefono di Franchi Marzia o domicilio fiscale di Franchi Marzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franchi Marzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.