Franchino Luca di Piazza Armerina
Tutta la Informazione Gratis di Franchino Luca di Piazza Armerina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franchino Luca e molto di più

Franchino Luca

Contatto Franchino Luca

Indirizzo e numero di telefono di Franchino Luca
DenominazioneFranchino Luca
IndirizzoVIA ALESSANDRO MANZONI 42, 94015, Piazza Armerina, Enna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiazza Armerina
CAP94015
ProvinciaEnna
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Franchino Luca
Codice FiscaleFRNL...
Partita IVA0124...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Franchino Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franchino Luca si trova in VIA ALESSANDRO MANZONI 42, 94015, Piazza Armerina, Enna. È possibile accedere alla scheda azienda di Franchino Luca da qui.

La forma giuridica della società Franchino Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franchino Luca con sede in Piazza Armerina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franchino Luca, telefono di Franchino Luca o domicilio fiscale di Franchino Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franchino Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.