Frank 2.0 Srls di Parete
Tutta la Informazione Gratis di Frank 2.0 Srls di Parete (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frank 2.0 Srls e molto di più

Frank 2.0 Srls

Contatto Frank 2.0 Srls

Indirizzo e numero di telefono di Frank 2.0 Srls
DenominazioneFrank 2.0 Srls
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE 231, 81030, Parete, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParete
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Frank 2.0 Srls
Codice Fiscale0475...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Frank 2.0 Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frank 2.0 Srls si trova in VIA VITTORIO EMANUELE 231, 81030, Parete, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Frank 2.0 Srls da qui.

La forma giuridica della società Frank 2.0 Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Frank 2.0 Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frank 2.0 Srls con sede in Parete provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frank 2.0 Srls, telefono di Frank 2.0 Srls o domicilio fiscale di Frank 2.0 Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frank 2.0 Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.