Franz Andrea di Formigliana
Tutta la Informazione Gratis di Franz Andrea di Formigliana (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franz Andrea e molto di più

Franz Andrea

Contatto Franz Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Franz Andrea
Telefono0161...
DenominazioneFranz Andrea
IndirizzoVIA ROMA 35, 13030, Formigliana, Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFormigliana
CAP13030
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Franz Andrea
Codice FiscaleFRNN...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Franz Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franz Andrea si trova in VIA ROMA 35, 13030, Formigliana, Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Franz Andrea da qui.

La forma giuridica della società Franz Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franz Andrea con sede in Formigliana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franz Andrea, telefono di Franz Andrea o domicilio fiscale di Franz Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franz Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.