Frasca Milva di Gerano
Tutta la Informazione Gratis di Frasca Milva di Gerano (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frasca Milva e molto di più

Frasca Milva

Contatto Frasca Milva

Indirizzo e numero di telefono di Frasca Milva
DenominazioneFrasca Milva
IndirizzoPIAZZA SANTA MARIA 12, 00025, Gerano, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGerano
CAP00025
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Frasca Milva
Codice FiscaleFRSM...
Partita IVA1016...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura in esercizi specializzati

Ubicazione di Frasca Milva

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frasca Milva si trova in PIAZZA SANTA MARIA 12, 00025, Gerano, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Frasca Milva da qui.

La forma giuridica della società Frasca Milva è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frasca Milva con sede in Gerano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frasca Milva, telefono di Frasca Milva o domicilio fiscale di Frasca Milva. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frasca Milva, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.