Frascaria Enzo di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Frascaria Enzo di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frascaria Enzo e molto di più

Frascaria Enzo

Contatto Frascaria Enzo

Indirizzo e numero di telefono di Frascaria Enzo
DenominazioneFrascaria Enzo
IndirizzoVIA ADRIATICO 2, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Frascaria Enzo
Codice FiscaleFRSN...
Partita IVA0389...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21.01 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca

Ubicazione di Frascaria Enzo


L'azienda Frascaria Enzo si trova in VIA ADRIATICO 2, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21.01) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Frascaria Enzo da qui.

La forma giuridica della società Frascaria Enzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frascaria Enzo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frascaria Enzo, telefono di Frascaria Enzo o domicilio fiscale di Frascaria Enzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frascaria Enzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.