Frassinelli Srl di Cecina
Tutta l’informazione gratis di Frassinelli Srl di Cecina (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Frassinelli Srl e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Frassinelli Srl a Cecina

Attiva

Produzione di calcestruzzo pronto per l'uso

Indirizzo e numero di telefono di Frassinelli Srl

DenominazioneFrassinelli Srl

Indirizzo

VIA DEI PARMIGIANI 10, 57023, Cecina, Livorno
vedi Come arrivare
CittàCecina
CAP57023
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

00126690502

Partita IVA

00707860490
Report
Sito Webwww.frassinellisrl.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Attività

23.63 - Produzione di calcestruzzo pronto per l'uso

Età dell'azienda

51 - 60 anni

Ubicazione di Frassinelli Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frassinelli Srl si trova in VIA DEI PARMIGIANI 10, 57023, Cecina, Livorno. La sua attività è Codice Ateco (23.63) "Produzione di calcestruzzo pronto per l'uso". È possibile accedere alla scheda azienda di Frassinelli Srl da qui.

La forma giuridica della società Frassinelli Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Frassinelli Srl

Ultimo bilancio

2023

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Gamma di Fatturato

Disponibile

Dati finanziari di Frassinelli Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Frassinelli Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2023 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

Il fatturato di Frassinelli Srl durante il 2023 è diminuito del 30,26% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Frassinelli Srl durante il 2023 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Frassinelli Srl

Aziende simili a Frassinelli Srl in Livorno e la sua attività (Produzione di calcestruzzo pronto per l'uso)

AziendaForma Giuridica
1CALCESTRUZZI FRATELLI DI BRIZZI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Frassinelli Srl

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società a Responsabilità Limitata (SR). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO), la sua principale attività risponde a Produzione di calcestruzzo pronto per l'uso, con codice nº 23.63.<br/><br/>Per avere maggiori informazioni sull'azienda FRASSINELLI SRL pone a disposizione il sito web <a href='https://www.frassinellisrl.com'>www.frassinellisrl.com</a>.<br/><br/>Dalla lettura dei dati di iCRIBIS non si riscontra un'evoluzione dei risultati relativi all'anno 2023. I Fondi Propri a disposizione dell'azienda non hanno subìto variazioni dal 2022, ma l'azienda ha sperimentato un calo del proprio fatturato di un 21%.<br/><br/>L'azienda <b>FRASSINELLI SRL</b>, con Codice di Identificazione Fiscale 001..., si trova in Via Dei Parmigiani 10, 57023, a Cecina, nella provincia di Livorno (LI), in Toscana.<br/><br/>Dati aggiornati al 28/03/2022.<br/><br/>Rispetto al 2021, il fatturato è sceso del 30%, mentre il valore dei Fondi Propri non è cambiato.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frassinelli Srl con sede in Cecina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frassinelli Srl, telefono di Frassinelli Srl o domicilio fiscale di Frassinelli Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frassinelli Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.