Frattini Mariano di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Frattini Mariano di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frattini Mariano e molto di più

Frattini Mariano

Contatto Frattini Mariano

Indirizzo e numero di telefono di Frattini Mariano
DenominazioneFrattini Mariano
IndirizzoSUPPORTICO VITA ALLA SANITA' 11, 80136, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80136
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Frattini Mariano
Codice FiscaleFRTM...
Partita IVA0977...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Frattini Mariano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frattini Mariano si trova in SUPPORTICO VITA ALLA SANITA' 11, 80136, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Frattini Mariano da qui.

La forma giuridica della società Frattini Mariano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frattini Mariano con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frattini Mariano, telefono di Frattini Mariano o domicilio fiscale di Frattini Mariano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frattini Mariano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.