Frau Antonio di Siniscola
Tutta la Informazione Gratis di Frau Antonio di Siniscola (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frau Antonio e molto di più

Frau Antonio

Contatto Frau Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Frau Antonio
Telefono0784...
DenominazioneFrau Antonio
IndirizzoVIA GIOTTO 5, 08029, Siniscola, Nuoro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSiniscola
CAP08029
ProvinciaNuoro
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Frau Antonio
Codice FiscaleFRAN...
Partita IVA0095...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.1 - Commercio di autoveicoli

Ubicazione di Frau Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frau Antonio si trova in VIA GIOTTO 5, 08029, Siniscola, Nuoro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.1) "Commercio di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Frau Antonio da qui.

La forma giuridica della società Frau Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frau Antonio con sede in Siniscola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frau Antonio, telefono di Frau Antonio o domicilio fiscale di Frau Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frau Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.