Frenna Giacomo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Frenna Giacomo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frenna Giacomo e molto di più

Frenna Giacomo

Contatto Frenna Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Frenna Giacomo
DenominazioneFrenna Giacomo
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 127, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Frenna Giacomo
Codice FiscaleFRNG...
Partita IVA0671...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività33.12.55 - Riparazione e manutenzione di estintori (inclusa la ricarica)

Ubicazione di Frenna Giacomo


L'azienda Frenna Giacomo si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 127, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (33.12.55) "Riparazione e manutenzione di estintori (inclusa la ricarica)". È possibile accedere alla scheda azienda di Frenna Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Frenna Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frenna Giacomo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frenna Giacomo, telefono di Frenna Giacomo o domicilio fiscale di Frenna Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frenna Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.