Fresh Fish Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Fresh Fish Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fresh Fish Srl e molto di più

Fresh Fish Srl

Contatto Fresh Fish Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fresh Fish Srl
DenominazioneFresh Fish Srl
IndirizzoVIA CIRO MENOTTI 2/A, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fresh Fish Srl
Codice Fiscale0904...
Partita IVA0904...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Fresh Fish Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fresh Fish Srl si trova in VIA CIRO MENOTTI 2/A, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Fresh Fish Srl da qui.

La forma giuridica della società Fresh Fish Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fresh Fish Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fresh Fish Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fresh Fish Srl, telefono di Fresh Fish Srl o domicilio fiscale di Fresh Fish Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fresh Fish Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.