Fresh Food Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Fresh Food Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fresh Food Srls e molto di più

Fresh Food Srls

Contatto Fresh Food Srls

Indirizzo e numero di telefono di Fresh Food Srls
DenominazioneFresh Food Srls
IndirizzoVIA NOCERA UMBRA 29, 00181, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00181
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Fresh Food Srls
Codice Fiscale1720...
Partita IVA1720...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Fresh Food Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fresh Food Srls si trova in VIA NOCERA UMBRA 29, 00181, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Fresh Food Srls da qui.

La forma giuridica della società Fresh Food Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fresh Food Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fresh Food Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fresh Food Srls, telefono di Fresh Food Srls o domicilio fiscale di Fresh Food Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fresh Food Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.