Frezet Sergio di Oulx
Tutta la Informazione Gratis di Frezet Sergio di Oulx (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frezet Sergio e molto di più

Frezet Sergio

Contatto Frezet Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Frezet Sergio
DenominazioneFrezet Sergio
IndirizzoVIA PELLOUSIERE 18/I L, 10056, Oulx, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOulx
CAP10056
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Frezet Sergio
Codice FiscaleFRZS...
Partita IVA0516...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Frezet Sergio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frezet Sergio si trova in VIA PELLOUSIERE 18/I L, 10056, Oulx, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Frezet Sergio da qui.

La forma giuridica della società Frezet Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frezet Sergio con sede in Oulx provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frezet Sergio, telefono di Frezet Sergio o domicilio fiscale di Frezet Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frezet Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.