Fs Market Srls di Luras
Tutta la Informazione Gratis di Fs Market Srls di Luras (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fs Market Srls e molto di più

Fs Market Srls

Contatto Fs Market Srls

Indirizzo e numero di telefono di Fs Market Srls
DenominazioneFs Market Srls
IndirizzoVIA OLBIA 20, 07025, Luras, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLuras
CAP07025
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Fs Market Srls
Codice Fiscale0293...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Fs Market Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fs Market Srls si trova in VIA OLBIA 20, 07025, Luras, Sassari. È possibile accedere alla scheda azienda di Fs Market Srls da qui.

La forma giuridica della società Fs Market Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fs Market Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fs Market Srls con sede in Luras provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fs Market Srls, telefono di Fs Market Srls o domicilio fiscale di Fs Market Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fs Market Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.