Fta Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Fta Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fta Srl e molto di più

Fta Srl

Contatto Fta Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fta Srl
DenominazioneFta Srl
IndirizzoVIA MARCONI 11, 20071, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20071
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fta Srl
Codice Fiscale1308...
Partita IVA1308...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività82.92.2 - Imballaggio e confezionamento di generi non alimentari
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Fta Srl


L'azienda Fta Srl si trova in VIA MARCONI 11, 20071, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.92.2) "Imballaggio e confezionamento di generi non alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Fta Srl da qui.

La forma giuridica della società Fta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fta Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fta Srl, telefono di Fta Srl o domicilio fiscale di Fta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.