Furci Giulia di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Furci Giulia di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Furci Giulia e molto di più

Furci Giulia

Contatto Furci Giulia

Indirizzo e numero di telefono di Furci Giulia
DenominazioneFurci Giulia
IndirizzoPIAZZA DELLA REPUBBLICA 1/E, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Furci Giulia
Codice FiscaleFRCG...
Partita IVA1278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.99.2 - Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici

Ubicazione di Furci Giulia


L'azienda Furci Giulia si trova in PIAZZA DELLA REPUBBLICA 1/E, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.99.2) "Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici". È possibile accedere alla scheda azienda di Furci Giulia da qui.

La forma giuridica della società Furci Giulia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Furci Giulia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Furci Giulia, telefono di Furci Giulia o domicilio fiscale di Furci Giulia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Furci Giulia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.