Fusha Ylli di Odolo
Tutta la Informazione Gratis di Fusha Ylli di Odolo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fusha Ylli e molto di più

Fusha Ylli

Contatto Fusha Ylli

Indirizzo e numero di telefono di Fusha Ylli
DenominazioneFusha Ylli
IndirizzoVIA CADELLA 5, 25076, Odolo, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOdolo
CAP25076
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fusha Ylli
Codice FiscaleFSHY...
Partita IVA0231...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Fusha Ylli

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fusha Ylli si trova in VIA CADELLA 5, 25076, Odolo, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Fusha Ylli da qui.

La forma giuridica della società Fusha Ylli è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fusha Ylli con sede in Odolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fusha Ylli, telefono di Fusha Ylli o domicilio fiscale di Fusha Ylli. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fusha Ylli, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.