Gaj Stefano di Piea
Tutta la Informazione Gratis di Gaj Stefano di Piea (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gaj Stefano e molto di più

Gaj Stefano

Contatto Gaj Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Gaj Stefano
DenominazioneGaj Stefano
IndirizzoVIA PRIMPARINO 7, 14020, Piea, Asti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiea
CAP14020
ProvinciaAsti
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Gaj Stefano
Codice FiscaleGJAS...
Partita IVA0151...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.01 - Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento

Ubicazione di Gaj Stefano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gaj Stefano si trova in VIA PRIMPARINO 7, 14020, Piea, Asti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.01) "Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Gaj Stefano da qui.

La forma giuridica della società Gaj Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gaj Stefano con sede in Piea provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gaj Stefano, telefono di Gaj Stefano o domicilio fiscale di Gaj Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gaj Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.