Galia Maria di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Galia Maria di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Galia Maria e molto di più

Galia Maria

Contatto Galia Maria

Indirizzo e numero di telefono di Galia Maria
DenominazioneGalia Maria
IndirizzoSTRADA LOMBARDO 70, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRILIEVO
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Galia Maria
Codice FiscaleGLAM...
Partita IVA0193...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13 - Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi

Ubicazione di Galia Maria


L'azienda Galia Maria si trova in STRADA LOMBARDO 70, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13) "Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi". È possibile accedere alla scheda azienda di Galia Maria da qui.

La forma giuridica della società Galia Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Galia Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Galia Maria, telefono di Galia Maria o domicilio fiscale di Galia Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Galia Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.