Gambero Santo di Misterbianco
Tutta la Informazione Gratis di Gambero Santo di Misterbianco (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gambero Santo e molto di più

Gambero Santo

Contatto Gambero Santo

Indirizzo e numero di telefono di Gambero Santo
DenominazioneGambero Santo
IndirizzoSTRADA PER SAN GIOVANNI GALERMO 125, 95045, Misterbianco, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMisterbianco
CAP95045
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Gambero Santo
Codice FiscaleGMBS...
Partita IVA0595...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Gambero Santo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gambero Santo si trova in STRADA PER SAN GIOVANNI GALERMO 125, 95045, Misterbianco, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Gambero Santo da qui.

La forma giuridica della società Gambero Santo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gambero Santo con sede in Misterbianco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gambero Santo, telefono di Gambero Santo o domicilio fiscale di Gambero Santo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gambero Santo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.